Porsche Design presenta la serie Hexagon

È  l’ambassador internazionale del brand, Patrick Dempsey, a presentare l’ultima novità di Porsche Design, la serie Hexagon, ispirata alle viti esagonali utilizzate nel blocco motore Porsche 911 GT3. I frontali, in titanio high-tech, della versione P’8937 e P’8938 Aviator, sono fresati e tenuti in posizione da quattro viti esagonali avvitate a mano. Questo dettaglio distintivo conferisce alle montature un look decisamente maschile e un aspetto tecnico inconfondibile.

L’uso del titanio e dell’RXP ad alte prestazioni rende i telai leggeri e offre una vestibilità e un comfort ottimali. La perfezione di questi modelli continua oltre il design delle montature: come tutti gli occhiali da sole Porsche Design, le lenti Hexagon sono dotate della tecnologia vision DRIVE™ che fornisce protezione da graffi, resistenza, protezione UV400.

Inoltre, alcuni colori sono dotati di lenti XTR polarizzate. Le lenti XTR polarizzate high-tech offrono cinque caratteristiche eccezionali: protezione UV400, antiriflesso, resistenza agli urti e ai graffi, polarizzazione e miglioramento del contrasto. Gli occhiali da sole Hexagon Series sono i compagni perfetti per qualsiasi viaggio su strada o avventura fuoristrada. Anche in condizioni meteorologiche  e di luce difficili.

 

Segui la diretta di: