Amuchina Gel Xgerm svela la differenza tra igienizzare e disinfettare

Campagna in Tv, digital, social e OOH a firma Armando Testa

Amuchina Gel Xgerm spiega la differenza tra igienizzare e disinfettare con la nuova campagna firmata Armando Testa. In quest’ultimo anno, abbiamo imparato come indossare la mascherina per coprire naso e bocca, come tenere la giusta distanza di sicurezza e come starnutire in modo corretto. Ma quando si tratta delle mani, non tutti sanno che c’è una grande differenza tra igienizzare e disinfettare e che solo un disinfettante protegge davvero dai virus.

Amuchina, marchio di Angelini Pharma, e leader nel campo della disinfezione, ritorna in comunicazione con una campagna dalla forte impronta educational per Amuchina Gel Xgerm disinfettante mani per aiutare il consumatore a proteggersi al meglio e orientarsi nel mondo affollato dei gel, perché come recita il claim: Amuchina Gel Xgerm è il disinfettante che ti protegge.

Lo spot ci accompagna, con un linguaggio semplice e ingaggiante, alla scoperta delle scelte più giuste in fatto di protezione e lo fa simulando un vero e proprio quiz dove è proprio la X di Amuchina Gel Xgerm a indicarci la risposta corretta. Una demo poi ci mostra con una lente d’ingrandimento su due mani l’effetto di un igienizzante che rimuove solo in parte virus e batteri, mentre Amuchina Gel Xgerm, che è un disinfettante, li elimina fino al 99,9%. 

La campagna è on air dal 25 aprile con uno spot Tv da 30” e diversi formati digital, social e DOOH. Con la direzione creativa esecutiva di Piero Reinerio, Nicola Cellemme e Georgia Ferraro hanno lavorato al progetto l’art Monica Barbalonga e la copy Mariarosa Galleano. La casa di produzione è Filmmaster. La regia è di Es. Poire.

Segui la diretta di: