Con Veneta Cucine “il futuro è lo spazio più bello da progettare”

Veneta Cucine, azienda attiva nella progettazione, produzione e realizzazione di cucine, living e complementi d’arredo, presenta la nuova campagna pubblicitaria “Il futuro è lo spazio più bello da progettare”.

Il nuovo spot, nato dall’idea creativa dell’agenzia More than 30 seconds e diretto da Iacopo Carapelli, pone l’accento sul futuro e lo descrive attraverso l’esperienza di acquisto della protagonista all’interno di un punto vendita Veneta Cucine. Il concept racconta un viaggio attraverso l’immaginazione: si parte dal primo incontro con un consulente d’arredo Veneta Cucine, poi il progetto proposto prende forma tanto che la protagonista riesce a visualizzarsi dentro diverse possibili soluzioni progettuali.

Il messaggio fondamentale dello spot racconta il lato emozionale della scelta di una nuova cucina. Quando si entra in un punto vendita Veneta Cucine, non si ipotizza solo il progetto di arredo, ma un pezzo della propria vita che comincia a prendere forma: ed è un momento di pura magia. Infatti, il claim della campagna è “il futuro è lo spazio più bello da progettare”, raccontando l’esperienza unica che regala un punto vendita Veneta Cucine.

Al momento la pianificazione in televisione prevede RAI e Mediaset, ma la programmazione si arricchirà coinvolgendo altre testate, piattaforme web e i principali social network.

CREDITS:

Regia: Iacopo Carapelli
DOP: Giacomo Frittelli
Project director: Mauro Simioni
co Creative Direction: Federica Bellinato
Art director: Davide Esposito Albini
Video-editing: Andrea Vettorello
Fotografia & Visual content: Eleonora Ceccato
Social media & Adv Manager: Iris Coszach
Musica: Lorenzo Tomio
Scenografo: Luca Vitetta
Styling: Monia Pedretti
Make up artist: Silvia Murciano
Post-produzione: Roberto D’Ippolito e Mauro Moretti
Studio: Moviechrome

Segui la diretta di: