Leroy Merlin torna in tv con Publicis Italia e il messaggio di brand “costruire oggi il tuo domani”

Il tuo domani inizia quando inizi a pensarlo: è questa la promessa che firma la nuova campagna Tv di comunicazione di Leroy Merlin, l’azienda multi specialista leader della grande distribuzione nel miglioramento della casa.

La casa non riflette solo quello che siamo oggi, ma è il luogo che racconta quello che vorremmo diventare domani. Uno sguardo positivo a un futuro prossimo, un domani che vede il suo inizio nel momento stesso in cui lo pensiamo. E quando si tratta di casa, nessuno meglio di Leroy Merlin è in grado di rendere quel domani più vicino, grazie a tutte le soluzioni pensate per supportare gli italiani nei loro progetti di vita e nel realizzare la propria “casa ideale”.

La campagna vede i protagonisti immaginare il proprio domani, una qualità della vita migliore partendo dalla propria casa. Si soffermano davanti a stanze ancora da rinnovare, eppure dinanzi ai loro occhi vedono perfettamente quello che nella loro mente hanno già iniziato a vivere. Il tutto accompagnato da una buona dose di humor.

Stefania Savona, Direttore Comunicazione Leroy Merlin Italia: «Attraverso questa nuova campagna integrata on e off line vogliamo raccontare l’essenza del nostro brand, una marca capace di ispirare e supportare tutti in ogni stagione della propria casa e della propria vita. A partire dalle nuove soluzioni per ristrutturare il bagno, per rinnovare le finestre, fino alla possibilità di comprare dove e come si vuole».

Leroy Merlin torna in Tv dopo sei anni con una campagna firmata da Publicis Italia che si conferma il partner creativo del brand con cui collabora dal 2013. Gli spot Tv diretti da Rudi Rosenberg sono on air dal 4 aprile e ruotano intorno a quattro soggetti: finestre e bagno, giardino DIY. Ad accompagnare il lancio Tv è prevista anche una campagna radio, pianificata a livello nazionale, digital e social. La pianificazione è a cura di Wavemaker e Starcom.

Segui la diretta di: