OltreLaMedia.tv apre i Due Punti sul mondo delle Banche e Assicurazioni

Su OltreLaMedia.tv fa il suo esordio Due Punti, il nuovo videomagazine di approfondimento verticale di Touchpoint. Il primo appuntamento con il format sarà dedicato al mondo delle Banche e delle Assicurazioni.

Valeria Zonca e Andrea Crocioni

L’obiettivo è quello di fotografare lo stato dell’arte di due settori che stanno vivendo una profonda trasformazione strettamente legata alla rivoluzione digitale e al cambio di abitudini dei clienti. Le nostre vite sono pervase di tecnologia ma su questa, che serve a migliorare l’offerta di prodotti e servizi, vincono ancora il fattore umano e la fiducia che si costruisce con valori di brand, comunicazione mirata e nuove professionalità richieste all’interno delle aziende.

A farci compagnia in questo viaggio saranno Alberto Macciani, Chief Marketing Officer di Paysend, Roberto De Agostini, Head of Media & Public Relations di Banca Mediolanum, Carlo Francesco Dettori, Founder di Insurance Arena ed editore del magazine Insurzine, Simone Ranucci Brandimarte, Presidente di IIAItalian InsurTech Association, Matteo Bianchi, Partner – Business & Operations di Sydema, Mariagrazia Donzelli, Partner Area Banking & Insurance di Iama Risorse Umane e Maria Teresa Ruzzi, Responsabile ABIEventi.

Il programma è condotto da Andrea Crocioni e Valeria Zonca. Per seguire il programma in prima visione sintonizzatevi oggi a partire dalle ore 10 su oltrelamedia.tv o sulla pagina Facebook di Touchpoint. 

Segui la diretta di: