Ghali è il nuovo brand ambassador di United Colors of Benetton

Rapper che ha fatto della contaminazione la sua cifra stilistica, Ghali è già uno degli artisti più influenti della sua generazione; l’artista non sarà solo il volto di United Colors of Benetton, ma creerà una capsule collection e contenuti che celebreranno i suoi valori e quelli del brand. Per la prima volta, United Colors of Benetton si lega a un artista che incarna perfettamente i suoi valori.

Italiano nato da genitori tunisini e cresciuto nella periferia milanese, le melodie dei suoi brani miscelano sonorità orientali ed elettroniche, mentre i testi parlano esplicitamente di dialogo e integrazione, con versi in italiano, francese e arabo.

«Ammiriamo il suo stile, le sue idee, il suo atteggiamento – ha dichiarato Massimo Renon, Amministratore Delegato di Benetton Group -. Siamo entusiasti di collaborare con un grande artista, ma soprattutto con un uomo che condivide i nostri valori».

«Ogni opportunità di sperimentare ed espandere la mia arte mi appassiona – dichiara Ghali -. Sono molto orgoglioso e felice di creare una capsule collection per un brand come United Colors of Benetton; per me è una grande sfida e non vedo l’ora di mettermi all’opera».

Segui la diretta di: