Yamaha Motor Europe e Armando Testa per il lancio del nuovo TMAX 20th Anniversary

Yamaha Motor Europe lancia un’esclusiva special edition composta da 560 esemplari resa ancora più esclusiva dalla possibilità di acquistarla solamente online per celebrare il ventesimo anniversario dell’uscita del primo TMAX.

Nasce così TMAX 20th Anniversary: la quintessenza del re dei maxi scooter sportivi in un’edizione speciale che rappresenta il suo massimo livello evolutivo. “MAX Evolution”, recita il payoff della campagna ideata ancora una volta da Armando Testa che rappresenta visivamente un percorso evolutivo lungo ben otto generazioni. E generazione dopo generazione, edizione dopo edizione, vediamo la scocca di TMAX cambiare ed evolversi fino a svelarci il nuovo incredibile modello.

Tante le esclusive caratteristiche che gli appassionati del TMAX ameranno: colori e grafiche dedicati, inserti in carbonio, ruote in bronzo e il top della tecnologia a bordo. La campagna multi touch point, anticipata da un video teaser, prevede tagli a 90″ e 30” ed è stata prodotta dalla casa di produzione interna Little Bull Studios.

Credits:

Agenzia: Armando Testa Group

Direzione creativa esecutiva: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro

Team creativo: Laura Sironi, Maria Meioli

Cdp: Little Bull Studios

Regia: DI: AL

Dop: Diego Indraccolo

Fotografo: Marco Campelli

Color correction e post produzione: BAND

Post produzione foto: Sara Lucchetta, Riccardo Corda

Music e SFX: Guido Smider

Segui la diretta di: