Felicia pronta al debutto in Tv con 6.14 Creative Licensing e PHD Media

6.14 Creative Licensing firma la creatività della nuova campagna Felicia, brand di pasta naturalmente gluten free che debutterà Tv il prossimo aprile. La pianificazione media è a cura di PHD Media, che si è aggiudicata il progetto dopo una consultazione. La produzione esecutiva è stata affidata a Blackball.

6.14 Creative Licensing, già partner dal 2019 di Andriani S.p.A Società Benefit, punto di riferimento italiano nell’Innovation food, e del suo brand Felicia per la comunicazione strategica, la creatività e le media relations, con questo progetto consolida la sua collaborazione con l’azienda per il posizionamento del brand Felicia, prodotto innovativo a base di materie prime di alta qualità, come legumi e cereali, naturalmente prive di glutine, testimone di una nuova era dell’alimentazione e di un nuovo modo di mettere in tavola la pasta, orientato al benessere e all’ottimismo. 

Per PHD Italia – agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group – è un nuovo incarico, aggiudicato al termine di una gara. PHD sigla così l’accordo con Andriani S.p.A. Società Benefit grazie alla profonda analisi del target e del contesto di mercato e alla capacità di tradurre in azioni media queste evidenze.

La collaborazione prevede l’affiancamento al brand Felicia nel planning & buying off e online, con l’obiettivo di aumentarne la notorietà presso tutti i consumatori abituali di pasta e di sviluppare una leadership nell’ambito di un mercato in rapida crescita. Le riprese della campagna inizieranno a metà febbraio; l’on air sarà preceduto da una campagna teaser digitale.

Segui la diretta di: