L’Atelier Sognid’oro regala “benessere per sognare” con Camomilla Doppio Fiore

Creatività di VMLY&R Italia e Spagna. Pianifica Havas Media Group

Dal 7 febbraio, il brand di STAR Sognid’oro riapre le porte del suo atelier con uno spot Tv nel quale ci racconta come ha scelto di “darci il doppio” con la nuova Camomilla Doppio Fiore. 

Nell’ambiente caldo e accogliente dell’atelier Sognid’oro, la morbida luce di un’eclissi lunare che entra dalle grandi vetrate e accarezza i materiali grezzi e naturali delle superfici, ispira il master blender nella creazione della nuova camomilla DoppioFiore. Due I fiori: quelli della camomilla comune dalle proprietà rilassanti e quelli della camomilla romana dalle proprietà digestive, per un doppio beneficio.

La presentazione del nuovo prodotto si chiude con il nuovo payoff: “Sognid’oro, benessere per sognare” che sarà identificativo della marca per tutte le comunicazioni future. Ma il desiderio di Sognid’oro di esplorare combinazioni inedite non si è fermato qui.

Le mani esperte del master blender svelano anche gli infusi Delizie e Frutta Secca, la prima linea Sognid’oro che combina la frutta secca a golosi ingredienti, per esplorare una nuova deliziosa dimensione di gusto e benessere! Nelle tre varianti Fave di cacao e nocciola con scorza di arancia – Pistacchio e mandorla con scorza di limone – Vaniglia e mandorla con cannella, Delizie & Frutta Secca sono ideali per un’appagante pausa in qualunque momento della giornata.

Lo spot nasce da una collaborazione tra VMLY&R Italia e Spagna e prodotto da BRW Filmland sotto la guida dei registi Marco Bellone e Giovanni Consonni. La pianificazione media, coordinata da Havas Media Group, è declinata nel formato 20” sulle principali emittenti Tv, partendo da un approccio di precision marketing. 

Segui la diretta di: