Prix compie 50 anni e sceglie Conic dopo una consultazione

Prix, la catena di supermercati leader del Triveneto nel canale discount, con una presenza in costante espansione anche in Lombardia, festeggia il suo cinquantesimo compleanno con un ambizioso debutto nell’advertising. 

Per farlo ha indetto una consultazione che ha visto prevalere Conic, l’agenzia di comunicazione fondata un anno fa da Alberto De Martini, Francesco Nenna e Matteo Meneghetti, che aggiunge così Prix a una lista di importanti assegnazioni tra cui Paneangeli, Selenella ed Eurospin.

Matteo Meneghetti, Alberto De Martini e Francesco Nenna, soci fondatori di Conic

La campagna, on air a partire da fine marzo, prevede inizialmente uno spot-manifesto che comunicherà al pubblico i valori competitivi della catena guidata da Gianni Fosser, ma avrà poi uno sviluppo multicanale.

Riccardo Spluga, Direttore Marketing Prix commenta: «A convincerci è stato il concept strategico elaborato da Conic, ma anche il business-model dell’agenzia, molto in linea con le esigenze attuali dei clienti».

Alberto De Martini, CEO di Conic, aggiunge: «Siamo super-convinti che il posizionamento individuato e la determinazione dell’azienda faranno di Prix un protagonista sempre più vincente nel mondo della distribuzione organizzata. E siamo entusiasti di affiancare l’azienda in questo percorso».

Segui la diretta di: