Fore e Fiat Ducato Camper premiate a L’Italia che comunica

Lunedì 1 febbraio nel corso della premiazione di “L’Italia che comunica” organizzato da UNA, Fore Comunicazione si è aggiudicata due premi per la campagna Fiat Ducato Camper “Vacanze Stellate”: il bronzo nella categoria “L’Italia che comunica l’Italia” e il premio speciale di Confindustria Intellect.

Al centro del riconoscimento il desiderio di restituire fiducia ed entusiasmo ai viaggiatori che nei periodi di lockdown sono stati soprattutto grandi sognatori e farli tornare padroni delle strade e di viaggi memorabili, in piena sicurezza. Nelle prime vacanze dopo i mesi di lockdown, è infatti forte la voglia di viaggio e di libertà. È un desiderio di cui riappropriarsi delicatamente e con cautela per tornare all’aria aperta, mantenendo però la tranquillità offerta dalle quattro mura di casa.

Nella campagna Fiat Professional intercetta questo sentimento e presenta il camper su base Fiat Ducato come soluzione ideale. Inoltre, il camper, oggi, diventa anche una vera alternativa di vacanza premium ed esclusiva dedicata a chi non lo ha ancora provato: chi più di lui può assicurare un posto in prima fila davanti a un panorama mozzafiato o nei luoghi naturali più esclusivi?  Facendo perno su questi concetti, è nata la campagna “Vacanze stellate” con cui Fiat Professional e Fore invitano a esplorare le meraviglie del proprio paese, conquistare luoghi esclusivi, godersi una vacanza prestigiosa, confortevole e sicura.

Il camper su base Fiat Ducato diventa la scelta più naturale per una vacanza unica: offre il privilegio di svegliarsi ogni giorno in un panorama diverso, di godersi la bellezza di un cielo stellato o la pace di un bagno in una piscina naturale, esclusivamente in compagnia dei propri amici o della propria famiglia. In assoluta armonia con la sola natura che ci circonda.  “Vacanze Stellate” è una campagna multisoggetto declinata su due intere stagioni di comunicazione – estate e inverno – e pianificata su stampa e digital con web, Instagram, Facebook, Dem.

Hanno ritirato i premi, in collegamento web da Torino, per l’agenzia Alfredo Della Gatta, CEO e Partner di Fore Comunicazione, Letizia Sichera, Direzione Creativa e Carlotta Liguori, Direzione Clienti e per l’azienda  Massimo Balossino, Fiat Professional Advertising Manager. «È sempre bellissimo vincere un premio – ha dichiarato Della Gatta -. Desidero rivolgere il mio più entusiastico ringraziamento alla Giuria del Premio UNA per il riconoscimento e al nostro Cliente Fiat Professional, prima per aver riconosciuto, aggiudicandoci la gara, il valore di questa proposta che colloca Fiat Ducato Camper al centro delle straordinarie bellezze del nostro territorio, e poi per aver deciso un ulteriore rinforzo della campagna con un secondo flight invernale. Naturalmente, un grazie speciale, a tutto il Team Fore, che ha saputo ancora una volta tenere alto il valore del lavoro espresso dall’Agenzia in termini di strategia, creatività ed efficienza. Questo risultato si aggiunge ad altre importanti soddisfazioni che stiamo raccogliendo in questo periodo».

Segui la diretta di: