Con un Tè delle cinque “speciale” si accende OltreLaMedia.tv

Ieri, con il primo Tè delle cinque del 2021, si è accesa ufficialmente OltreLaMedia.tvTouchpoint Channel, la nuova iniziativa editoriale di Oltre La Media Group che allarga la propria “piazza” virtuale al mondo del video. Con una puntata speciale dell’ormai storico format, l’editore Giampaolo Rossi, affiancato dai giornalisti di Touchpoint Laura Buraschi, Andrea Crocioni e Valeria Zonca, ha presentato il progetto dando qualche anticipazione sui contenuti del canale.

Valeria Zonca, Andrea Crocioni, Laura Buraschi e Giampaolo Rossi

A fare da apripista il Tè delle cinque: ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle ore 17, quindici minuti di chiacchiere in diretta social, per placare la nostra fame di contenuti e socialità con uno “spuntino leggero”. Un’occasione di confronto dal tono informale, davanti a una tazza di tè, con i protagonisti del mondo della creatività, del business, della formazione, della cultura, dello spettacolo e dello sport.

OltreLaMedia.tv ospiterà da subito i video di quelli che sono i nostri appuntamenti più importanti del 2020: i Touchpoint Days e Awards. 

Nelle prossime settimane il palinsesto si arricchirà dei nostri format originali: da #Pasticcini, spin-off del Tè delle cinque che vedrà i protagonisti del mondo delle agenzie di comunicazione e delle aziende raccontarsi attraverso le proprie passioni, al Pubblivoro Anthology, uno sguardo alle campagne che hanno fatto la storia della pubblicità per capire meglio il presente, e alle Pillole Manageriali Pop, serie di appuntamenti di formazione manageriale che utilizzando in chiave metaforica elementi della cultura di massa sveleranno le dinamiche più profonde che stanno alla base della gestione aziendale.

Parleremo anche dei giovanissimi con Z Files, il format nato per imparare a conoscere davvero la Generazione Z. Non mancheranno inoltre momenti tutti dedicati alle imprese di comunicazione grazie a Storie d’agenzia. È atteso per la primavera, invece, Due Punti, il nuovo magazine di approfondimento “verticale” di Touchpoint.

Dal mondo food agli e-sport, dalle assicurazioni alle banche: gli studi della Fabbrica di Lampadine si apriranno ai protagonisti del mondo delle aziende per indagare le nuove frontiere della comunicazione. Due punti è uno spazio per dialogare a viso aperto e contribuire alla costruzione di una cultura comune fra “creativity” and “business”.

L’identità visiva di OltreLaMedia.tv è stata realizzata dall’agenzia Kube Libre, mentre lo sviluppo del sito è stato curato dal team di Pixelcrew. Il palinsesto si arricchirà, di settimana in settimana, di nuovi appuntamenti originali.

Seguici su OltreLaMedia.tv.

Segui la diretta di: