Terra Orti apre due bandi per la comunicazione in sei mercati

Terra Orti, società cooperativa con sede a Eboli, ha pubblicato due bandi di gara distinti, entrambi relativi a campagne di informazione e promozione dei prodotti agricoli nel mercato interno denominato “European Fruit and Vegetables – Your Fresh Choice!”.

fonte: Depositphotos

Il primo bando si riferisce ai Paesi Francia, Germania, Italia e Spagna, per un valore totale stimato che ammonta a 754.540 Iva esclusa per 12 mesi. L’aggiudicatario dovrà realizzare e gestire, individuando le migliori soluzioni strategiche, sette pacchetti di lavoro. Il secondo bando invece si riferisce a Svizzera e Norvegia, per un valore Iva esclusa di 1.828.350 per tre anni, con otto pacchetti di lavoro.

In entrambi i casi il vincitore dovrà: definire la strategia di comunicazione, graphic design e visual identity; creare e aggiornare portale e SEO; gestire i social media; realizzare la pubblicità (digitale e social media), strumenti e materiale di comunicazione (produzione fotografica e video e materiale di comunicazione below the line), attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa; collaborazioni con influencer, chef, blogger e giornalisti (ufficio PR/stampa permanente, organizzazione eventi stampa, organizzazione Blogger/Journalist/Chef Outreach Programme), partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali.

Il bando per Svizzera e Norvegia prevede anche l’evento di lancio Fruit logistica e un discovery tour. 

Per entrambi i bandi, il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato alle ore 12 dell’1 febbraio. 

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.terraorti.it. 

Segui la diretta di: