Perfetti Van Melle assegna a Wavemaker l’85% del budget media globale

Perfetti Van Melle ha assegnato a Wavemaker il budget media in USA, Cina, Olanda, India, Uk, MENA, Belgio, Turchia e Indonesia: un incarico che riguarda quindi circa l’85% del budget media globale del produttore e distributore di caramelle e gomme.

L’incarico è il risultato di una serie di gare globali condotte in tutto il 2020 e si riferisce alla pianificazione sia online sia offline. A gestirlo sarà il Worldwide Client Leadership Hub di Wavemaker con sede ad Amsterdam.

«Volevamo un partner che potesse fornire un supporto forte e coerente nei nostri mercati principali – ha dichiarato Daan Simonis, Global Media & Digital Marketing Director di Perfetti Van Melle -. Il team Wavemaker è stato straordinario, dimostrando capacità strategiche di qualità e uno spirito sfidante che riteniamo aiuterà a spingere Perfetti Van Melle nel futuro». 

Toby Jenner, Global CEO di Wavemaker, ha aggiunto: «Perfetti Van Melle è un’azienda entusiasmante con l’ambizione di essere l’azienda dolciaria più innovativa al mondo. Porteremo la nostra esperienza e competenza in questa categoria per supportare questo obiettivo». L’incarico non riguarda l’Italia dove il budget media è curato da Selection (che firma anche la creatività) con il supporto di Dentsu.

Segui la diretta di: