Le “vittime” dei TikTokers diventano protagoniste con Very Mobile e SuperHumans

Very Mobile, brand di telefonia virtuale del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd nato lo scorso  febbraio, lancia con SuperHumans una nuova campagna su TikTok. L’obiettivo è parlare ai sempre più numerosi utenti del social, piattaforma che è anche particolarmente in linea con i valori di autenticità, leggerezza e creatività del brand.

Il progetto Very Mobile su TikTok si basa su un messaggio semplice ma efficace: per creare grandi contenuti abbiamo bisogno di qualcuno che ci aiuti, ci supporti. Proprio quello che fa il brand di telefonia ogni giorno: connette le persone, spingendole a esprimere la propria creatività e, soprattutto, a condividerla con gli altri.

Per questa campagna SuperHumans sceglie un approccio creativo meno tradizionale: nessuna casa di produzione ma veri e propri TikTok creator emergenti, che si trasformano in registi per questa operazione. Una scelta fatta per ottenere una comunicazione che riuscisse a utilizzare efficacemente il linguaggio nativo del social network, proprio dei suoi protagonisti.

Credits 

Agenzia: SuperHumans
Luca Albanese (Executive Creative Director)
Francesco Taddeucci (Executive Creative Director)
Alice Scornajenghi (Creative Director)
Pierluigi Riccio (Creative Director)
Ginevra Giovenali (Copywriter)
Federico Angelieri (Art Director)
Rocco De Stefano (Copywriter)
Giulia Zumpano (Video Editor)
Roberto Moccia (Social Media Manager)
Giuseppe Moltedo (Account Director)
Sonja Dukovic (Account Manager)
Marta Giustini (Account Executive)