Lamborghini sceglie Beyond The Line per il lancio di Huracán STO  

L’agenzia di comunicazione Beyond The Line, guidata dai Founding Partner Alessandro Borgni e Chicco Como, a seguito di una consultazione si è aggiudicata la campagna di lancio della nuova Lamborghini Huracán STO Super Trofeo Omologata: la supersportiva della Casa di Sant’Agata Bolognese derivata dalla leggendaria Huracán EVO GT3 e omologata per l’utilizzo su strada, con un propulsore V10 e aspirazione naturale da 640 cavalli.

La piattaforma creativa, realizzata da Beyond The Line in collaborazione con Federico Pepe di Le Dictateur Studio, è incentrata sul concept: “Based on a true Story”. La nuova Supecar Lamborghini è infatti ispirata alla GT3 che ha vinto per tre volte consecutive la 24 Ore di Daytona: è basata sulla vera storia di una conquista leggendaria che dimostra come la casa automobilistica di Sant’Agata lavori incessantemente per ambire a sempre nuovi e ambiziosi traguardi. Un film e un racconto basati su una storia vera: quella del triplice successo in una delle competizioni più iconiche e famose al mondo.

«Il nostro percorso insieme a Lamborghini continua e diventa ogni volta più adrenalinico e sorprendente. Il lancio della nuova Lamborghini Huracán STO è stata l’occasione per raccontare un’emozione: omologare su strada il brivido della pista e renderlo accessibile agli appassionati. Oltre al film, una piattaforma 3D consentirà di approfondire la storia vera su cui si basa la nostra narrazione. L’intenzione, con questi contenuti, è dimostrare che il futuro della comunicazione va anche verso la creazione di branded editorial content capaci di fornire agli appassionati argomenti e valori su cui costruire una relazione più profonda», afferma Borgni.

 

 

Credits

Agenzia: Beyond The Line

Executive Creative Director: Alessandro Borgni

Client Service Director:  Chicco Como

Account Director:  Roberta Alberti

Planner: Stefano Corona

Art Director: Domenico Mucciolo

Graphic Designer: Marco Magni

 

LE DICTATEUR

Executive Creative Director: Federico Pepe

 

Casa di produzione: Movie Magic

Director: Mark Jenkinson

Director’s producer: Tom Farley

Executive Producer: Chicco Mazzini

Producer: Viola Luzardi

D.O.P: Ottar Gudnason

Production Designer: Gaia De Marinis

Costume Designer: Francesca Fusi & Alessia Fornara

Editor Video: Marcello Sanna

Post Video: EDI

Post Audio: Disc To Disc

 

Hub Content

Director: Antonio Morra

Executive Producer: Chicco Mazzini

Producer: Luca Casieri

D.O.P: Antonio Morra

Editor Video: Luca Tassera

Post Video: EDI

Post Audio: 3punto0

 

Segui la diretta di: