Da Publicis Groupe più che semplici auguri per le feste

Il mese di dicembre è la stagione dei tradizionali auguri di Publicis Groupe. Ma quelli del 2021 saranno degli auguri speciali. Il Gruppo ha deciso di interrompere la lunga tradizione riunendo le sue  80.000 persone sulla piattaforma Marcel per quattro giorni, due ore al giorno.

Questa sarà l’occasione per condividere la roadmap per il prossimo anno, per illustrare come Publicis Groupe intende aiutare i propri clienti a vincere in un mondo affollato di piattaforme e per affermare il proprio impegno per la diversità, l’uguaglianza e l’inclusione. Sarà anche l’occasione per lanciare le nostre 5 iniziative chiave per reinventare il futuro del lavoro.

Le presentazioni saranno gestite attraverso studi collegati in tutto il mondo. Le conversazioni con Michelle Obama, Bob Iger e Satya Nadella saranno la base dei temi chiave di ogni singolo giorno. Ci saranno anche sessioni di Q&A live che daranno ad ogni dipendente di Publicis Groupe l’opportunità di far sentire la propria voce grazie a Marcel.

Arthur Sadoun, Presidente e CEO di Publicis Groupe ha dichiarato: «Dopo un anno così impegnativo, dobbiamo ai nostri collaboratori più di un messaggio di auguri per il 2021. Questo è il nostro modo per ringraziare profondamente tutti in Publicis Groupe per il contributo degli ultimi 12 mesi; per celebrare tutti i risultati ottenuti nel contrastare questa crisi e per tracciare un percorso chiaro per il futuro. In un momento in cui la maggior parte di noi è ancora isolata, crediamo che sia nostro dovere unirci e dimostrare ancora una volta che, se gli auguri li facciamo insieme, saremo insieme».

Segui la diretta di: