Banca Ifis è Best Improver 2020-2021 per la comunicazione digitale

Banca Ifis si è aggiudicata il titolo di Best Improver 2020-2021 nella classifica italiana “Webranking by Comprend” che premia la trasparenza comunicativa dei canali digitali delle più grandi società quotate in Borsa.

Con una crescita di 34,4 punti e una valutazione complessiva di 74,2 (39,8 nel 2019) Banca Ifis ha ottenuto il riconoscimento come «rivelazione del settore» tra le migliori aziende Star in Webranking posizionandosi tra le prime 20 società italiane su 122 analizzate.

Il premio si aggiunge a quello, di qualche settimana fa, ottenuto nel report .trust-listed Italy, dove Banca Ifis si è distinta tra i Top 3 Best Improvers 2020 (+26,2 punti rispetto alla scorsa edizione) per la capacità di creare una comunicazione credibile agli occhi degli stakeholder.

La Banca ha inoltre ottenuto, nella sezione “Future of the Company”, il miglior salto di qualità: +66% rispetto all’analisi del 2019.

Entrambe le classifiche, riservate alle società quotate italiane che si distinguono nella comunicazione corporate, sono state elaborate da Lundquist, società specializzata in servizi di strategia dei contenuti e comunicazione aziendale digitale.

Segui la diretta di: