Touchpoint Days: da oggi riflettori accesi sulla Strategy

Tutto pronto per la prima edizione dei Touchpoint Days\\Strategy, la tre giorni di Oltre La Media Group dedicata alla promozione della cultura della comunicazione.

Si parte questo pomeriggio alle ore 17 con un programma denso di contenuti. L’appuntamento sarà trasmesso sulla pagina Facebook di Touchpoint (www.facebook.com/touchpointnews) dagli Studi di Fabbrica di Lampadine a Milano. Ad aprire i Touchpoint Days sarà Giampaolo Rossi che si alternerà alla conduzione con i giornalisti della redazione di Touchpoint. Questo pomeriggio la sua prima compagna di viaggio sarà Laura Buraschi.

Il tema della strategia sarà approfondito coinvolgendo un ricco parterre di ospiti dal mondo delle imprese, delle agenzie, della cultura e dell’intrattenimento. “Punti di vista, futuro o presente?” sarà questo il tema che farà da fil rouge a questa edizione dei Days.

In un’era digitale che ha prodotto una società tutta orientata verso il presente, ostaggio di un “qui e ora” spesso privo di una direzione e incapace di definire priorità, con i protagonisti del mondo della creatività e del business cercheremo di individuare i requisiti che oggi consentono a un brand di vivere il presente con “vista sul futuro”.

Alberto Dal Sasso, Gaetano Polignano, Sergio Brizzo, Alessandro Pedrazzini, Stefania Rausa e Gli Autogol

Questo pomeriggio si confronteranno con noi Alberto Dal Sasso, Presidente di IAA Italy, Gaetano Polignano, Managing Director di Jellyfish, Sergio Brizzo, CEO di Across, Alessandro Pedrazzini, Co-Founder & CEO di Absoluta, e Stefania Rausa, Direttore Marketing e Comunicazione di Edenred Italia, e Gli Autogol, youtuber, imitatori, conduttori radiofonici.

Ricordiamo che a coronamento dei tre pomeriggi di approfondimento, giovedì 26 novembre, si svolgerà la cerimonia di premiazione di Touchpoint Awards\\Strategy, il premio di Oltre La Media Group dedicato al brand positioning e alle migliori strategie di comunicazione.

La cerimonia sarà trasmessa in diretta streaming a partire dalle ore 19. Al pubblico collegato online, composto da professionisti della industry della comunicazione e del mondo dell’impresa, il compito di eleggere il Grand Award fra i vincitori di categoria.

L’iniziativa è organizzata in partnership con IAA – International Advertising Association (Italy Chapter), New York Festivals, Fabbrica di Lampadine, Across e Ital Communications.

 

Il programma di martedì 24 novembre 

Ore 17.00 – Apertura della prima giornata dei Touchpoint Days\\ Strategy

Ore 17.05 – Alberto Dal Sasso, Presidente di IAA Italy

Ore 17.25 – Gaetano Polignano, Managing Director di Jellyfish

Ore 17.45 – Sergio Brizzo, CEO di Across

Ore 18.05 –  Alessandro Pedrazzini, Co-Founder & CEO di Absoluta, e Stefania Rausa, Direttore Marketing e Comunicazione di Edenred Italia

Ore 18.25 – Gli Autogol, youtuber, imitatori, conduttori radiofonici

Ore 18.45 – Conclusioni

Segui la diretta di: