Un sogno che si avvera con Pan di Stelle e Armando Testa

“Ognuno di noi ha nel cuore un piccolo grande sogno. A Natale si può avverare”. Inizia così, con la voce di una bambina, il corto animato di 40” ideato da Armando Testa, che ci farà conoscere Cometa, un cucciolo di renna che sogna di volare come le renne di Babbo Natale, e che, insieme a due fratellini che non si arrendono mai, ce la metterà proprio tutta per riuscirci.

Forse mai come in questo momento abbiamo tutti bisogno di continuare a credere nei sogni, quelli grandi ma anche quelli piccoli piccoli, e di un Natale speciale, che proprio come un sogno sappia scaldarci il cuore. Ed è forse per questo che Cometa ha subito conquistato i cuori di agenzia e cliente, diventando protagonista di un intero progetto di comunicazione. La fiaba, sceneggiata dall’agenzia e disegnata e animata da Margherita Premuroso, è on air da oggi sui canali social e digital, sia con il formato 40” che con formati più brevi e IG stories dedicate, e a dicembre il 40” sarà pianificato anche in Tv. I pack di tutta la gamma, in edizione limitata solo per il periodo delle feste, sono stati ristudiati da Armando Testa, come pagine nelle quali ritrovare la storia della piccola renna. E anche i biscotti Pan di Stelle hanno preso nuove forme ispirate ai protagonisti della fiaba: per la prima volta nella storia del brand un biscotto a forma di renna. Inoltre, una speciale confezione Pan di Stelle sarà in vendita su Amazon e conterrà un piccolo peluche di Cometa, realizzato in collaborazione con Trudi, un Biscotto e una Crema Pan di Stelle, mentre un peluche più grande sarà il premio più morbido dell’anno, da vincere nei punti vendita e da tenere tra le braccia a Natale. E perché la magia di un Natale speciale avesse anche la sua canzone speciale, “A million Dreams”, che accompagna la comunicazione Pan di Stelle degli ultimi due anni, è stata riarrangiata da Human Touch, e cantata dal coro di bambini della Scuola Piccoli Cantori di Milano.

 

Credits

 

Direzione Creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca

Team Creativo: Serena Maggioni e Marco Cetera

Animazione: Margherita Premuroso

CdP: BRW Filmland

Musica e sound design: A million dreams (Alexandra Porat – arrangiamento Human Touch con coro della Scuola Piccoli Cantori)

Segui la diretta di: