A Mindshare la gara media di Cassa Depositi e Prestiti

Come risulta a Touchpoint Today, si sarebbe conclusa la gara media di Cassa Depositi e Prestiti con la vittoria di Mindshare, l’agenzia di GroupM del gruppo WPP, guidata nel nostro Paese dal CEO e Chairman Roberto Binaghi.

Roberto Binaghi

L’incarico della SpA controllata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, che promuove la crescita del Paese e gestisce il risparmio postale ed è controllata per l’82,77% dal Ministero dell’Economia e per il 15,93% da alcuni istituti bancari, riguarda pianificazione, strategia e buying di spazi pubblicitari su mezzi off e online per una durata di 24 mesi e per un valore di 10 milioni di euro.

Il servizio prevede anche la pianificazione e la gestione della trattativa, l’acquisto e il monitoraggio delle performance. Alle battute finali del pitch erano in corsa anche le sigle OMD e Zenith.

Sono inoltre stati diffusi i nomi delle agenzie invitate a partecipare alla gara CDP per la gestione dei servizi di comunicazione corporate sui canali social: Alkemy, Dol, Go Project e Justbit che si aggiungono a Imille, Early Morning, Armosia Italia, Akqa e Reply. È, inoltre, ancora in corso la procedura per la gara creativa del valore di 3 milioni.

Segui la diretta di: