IF!, un festival plurale e singolare

Agenzie, aziende, personalità della cultura e del mondo dell'intrattenimento si sono dati appuntamento dal 5 al 7 di ottobre 2020 per parlare di Identity. Rivivi i momenti salienti dei Touchpoint Days, l’evento organizzato da Oltre La Media Group e dalla testata Touchpoint per promuovere la cultura della comunicazione, attraverso le voci dei protagonisti

Carla Leveratto, Comitato Organizzatore di IF! e Creative Partnership Manager di Google

«Identità per noi è strettamente legata alla missione che è organizzare informazioni a livello mondiale per renderle accessibili per tutti. C’è sempre l’idea della semplicità, dell’accessibilità: mettiamo la tecnologia a disposizione di tutti perché deve sia di aiuto concretamente nella vita delle persone».

Davide Boscacci, Comitato Organizzatore di IF! ed ECD di Publicis Milan

«Il professionista della comunicazione bravo è quello che sa adattarsi a realtà diverse e sa far emergere l’identità del brand. Il che non significa che un’agenzia di comunicazione non abbia un’identità, ma ce l’ha nei confronti del cliente, è un’identità “B2B”: noi veniamo scelti per il nostro metodo di lavoro, il cliente finale non deve necessariamente esserne a conoscenza, sono due tipi di identità diversa».

Segui la diretta di: