Comunico rinnova il suo assetto societario: Cadili e Sanfilippo diventano partner

Dopo l’uscita definitiva di Massimo Gioscia

L’evoluzione dell’agenzia Comunico, associata UNA – Aziende della Comunicazione Unite, compie un ulteriore step del suo percorso, questa volta relativo al proprio capitale sociale. Carmelo Cadili e Gaetano Sanfilippo, approdati in Comunico un anno fa, oggi ne diventano ufficialmente partner.

Da sinistra Antonino Zito e Gaetano Sanfilippo, in piedi Fabiana Turolla e Carmelo Cadili

«Il mio arrivo è coinciso con il desiderio di Antonino Zito e Fabiana Turolla di fare di Comunico un’isola felice – commenta Carmelo Cadili -. Tutto l’impegno profuso nei mesi scorsi ha avuto questo come focus principale, senza deroghe. Sposare totalmente la causa dell’agenzia è stata una conseguenza naturale, coerente e consapevole».

«Ho condiviso sin da subito con i soci di Comunico valori umani, spirito di sacrificio e visione professionale. Questa è la ragione che mi ha convinto a proseguire il percorso di sviluppo già intrapreso, entrando nella compagine societaria», prosegue Sanfilippo.

Comunico, che in queste settimane risulta essere coinvolta in un paio di consultazioni creative, si congeda definitivamente da Massimo Gioscia che, dopo aver già lasciato tutte le cariche operative all’inizio del 2020, da settembre scorso è uscito anche dal capitale sociale dell’agenzia.

Segui la diretta di: