Armando Testa promuove Premiatissimo Te per Teneroni e Parmareggio

Teneroni e Parmareggio, i due brand leader del settore merende, entrambi parte del gruppo Bonterre, si uniscono per mettere in atto una strategia di valore con l’obiettivo di confermare la propria identità di marca e fidelizzare il consumatore.

Da questa collaborazione e dalla gara vinta dal Gruppo Armando Testa nasce un film fresco, scanzonato, che non rinuncia a mostrare l’appetizing appeal che contraddistingue la bontà dei prodotti. Il 30’’ on air dal 18 ottobre racconta attraverso un jingle memorabile quanto sia divertente fare merenda con Teneroni e Parmareggio, perché oltre a essere buonissime e di facile consumo, regalano subito gli spin top dei Minions da collezionare. E non è tutto, perché l’innovativo format promozionale “Premiatissimo Te” di lungo periodo ha una meccanica combinata per colpire più target.

Oltre al gift pack dei Minions di forte appeal per i più piccoli infatti è previsto un concorso Instant Win giornaliero con in palio un notebook HP al giorno e una Rush Collection di premi Kappa per coinvolgere tutta la famiglia. La pianificazione è prevista su canali Tv kids e web.

Credits

Agenzia: Gruppo Armando Testa

Direzione creativa: Dario Anania

Team creativo: Cristina Macchi e Alice Franco

Casa di produzione: Film Good

Regia: Riccardo Digiacomo

Musica: Operà Music

Segui la diretta di: