Acqua Group trionfa ai Touchpoint Awards\\Identity

Acqua Group con il progetto realizzato per “deSidera” si è aggiudicato il Grand Award alla prima edizione dei Touchpoint Awards\\Identity, il riconoscimento dedicato all’eccellenza italiana dell’identità visiva e del design strategico promosso da Oltre La Media Group.

Andrea Cimenti, CEO di Acqua Group; Victoria Pissolito, Art director di Acqua Group; Davide Arduini, Presidente di Acqua Group; Giacomo Poretti; Francesco Guerrera, Group Executive Creative Director di Acqua Group

La consegna del trofeo realizzato dal Maestro Ugo Nespolo è avvenuta al termine della cerimonia di premiazione condotta da Luca Viscardi avvenuta lo scorso 7 ottobre (trasmessa in streaming nella serata di ieri) presso lo spazio eventi di Fabbrica di Lampadine a Milano.

DeSidera è il progetto teatrale nato dall’amicizia e dalla passione per il teatro e per Milano di Giacomo Poretti, Luca Doninelli e Gabriele Allevi, che porta con sé una lunga storia di un festival nato e cresciuto a Bergamo oltre diciassette anni fa e che è approdato al Teatro Oscar di Milano. Il Grand Award è stato votato da una giuria di esperti, rappresentanti del mondo delle agenzie e delle aziende, fra i quindici progetti che hanno ottenuto un riconoscimento di categoria.

La serata di premiazione è arrivata a coronamento dei Touchpoint Days\\Identity, una maratona di tre giorni che ha visto confrontarsi personalità del mondo della comunicazione, dell’intrattenimento, della cultura e delle imprese, magistralmente guidati da Laura Buraschi, giornalista di Touchpoint, e dall’editore Giampaolo Rossi in un viaggio alla scoperta dell’identità

del brand. L’iniziativa è stata organizzata in partnership con EPDA (European Brand and Packaging Design Association). Il prossimo appuntamento con i Days è fissato per il 24-25-26 di novembre. Intanto, sono aperte le iscrizioni per i Touchpoint Awards\\Strategy, il riconoscimento dedicato al brand positioning e alla costruzione delle più efficaci strategie di comunicazione. Per il 2020 le iscrizioni al premio Strategy sono a titolo gratuito. 

Per informazioni: eventi.touchpoint.news/touchpoint-eventi-strategy.

 

Segui la diretta di: