Rebranding per Dentsu Aegis Network: sarà Dentsu International da ottobre

Dentsu Group Inc. ha annunciato che la sigla internazionale Dentsu Aegis Network opererà ora come Dentsu International.

La sigla internazionale opererà parallelamente all’attività in Giappone e unirà più di 66.000 persone a livello globale all’interno del marchio Dentsu. Ciò consentirà a tutti i dipendenti di Dentsu di realizzare la filosofia del gruppo di centralità del cliente attraverso Open Teaming, il concetto di tutti i dipendenti che realizzano innovazione per i clienti da qualsiasi luogo.

Wendy Clark

Ciò segue un periodo di trasformazione per il business internazionale, incentrato sulla semplificazione dell’offerta per fornire servizi di livello mondiale e soluzioni di marketing integrate guidate dai dati, abilitati dalla tecnologia e guidati dalle idee, adattati alle esigenze dei clienti. La novità segna un nuovo capitolo per la sigla internazionale, che fa seguito all’arrivo di Wendy Clark all’inizio di settembre con il ruolo di Global CEO.

«Questo rappresenta un’importante pietra miliare nell’evoluzione della nostra attività internazionale, poiché ci basiamo sulla ricca eredità di innovazione e leadership del settore di Dentsu insieme alla storia di crescita dinamica di Dentsu Aegis Network – ha sottolineato Clark -. La nostra attività offre ai nostri clienti e al nostro personale il meglio di entrambi i mondi, aiutandoli a ottenere progressi significativi in un contesto di cambiamenti senza precedenti». La sigla sarà operativa con il nome Dentsu International a partire dall’inizio di ottobre. 

Segui la diretta di: