Gruppo Iren va anche OOH a Roma, Milano e Bologna con IGPDecaux

Torna on air con un nuovo flight di comunicazione il Gruppo Iren che, nel mese di luglio, aveva lanciato un’importante campagna adv per presentare il nuovo logo, celebrare i primi 10 anni di vita e supportare il percorso di crescita sull’intero territorio nazionale della società attiva nei servizi pubblici e già leader nel Nord-Ovest.

Il Gruppo Iren è nuovamente in Tv dallo scorso 6 settembre sui principali canali televisivi con i due soggetti promozionali che raccontano le offerte “Più Regali” e “Più convenienza”, seguendo il format dell’“onda colorata” che interagisce con le persone diverse prima di andare a formare il logo. Al debutto anche due station domination di grande impatto per posizione e prestigio realizzate in collaborazione con le Creative Solutions di IGPDecaux: il 14 settembre è stata installata la creatività nella stazione metropolitana di Termini a Roma mentre dal 29 settembre sarà il turno della stazione metropolitana di Duomo a Milano.

Particolarmente impattante anche la maxi-affissione in piazza Maggiore a Bologna installata lo scorso 14 settembre. Una scelta dall’elevato valore strategico per un gruppo come Iren che ha scelto di essere presente con l’Out Of Home in luoghi dove c’è energia e movimento coerentemente con il proprio DNA di vicinanza alle persone e ai propri clienti. Sull’onda del potere trasformativo dell’energia, con le station domination Iren punta a far vivere un’experience a tutte le persone con l’obiettivo di attrarre con le creatività ad alto impatto, i passeggeri delle stazioni metropolitane di Roma e Milano.

 

La campagna, caratterizzata dalla varietà dei colori del marchio Iren, simboleggia la capacità del gruppo di adattarsi a esigenze in continuo mutamento, pur senza dimenticare i valori e gli obiettivi che hanno guidato e guideranno il futuro della società: l’attenzione per l’ambiente, per le persone e il contatto con i territori.

Il concept della campagna, firmata Leagas Delaney Italia, ruota intorno al concetto di cambiamento e trasformazione, da sempre nel DNA del brand e oggi più che mai attuale in un settore attraversato dalla transizione energetica, dalla digitalizzazione, dalla liberalizzazione dei servizi e dall’elettrificazione della mobilità, in un’ottica sempre più orientata all’economia circolare.

La pianificazione della campagna è curata da Next14, nella persona di Roberto Calzolari.

 

Segui la diretta di: