Bando di gara per la gestione della comunicazione pubblicitaria e istituzionale della linea M4 di Milano

SPV Linea M4 SpA ha indetto una procedura aperta per il Servizio di gestione, in lotti, della comunicazione pubblicitaria e istituzionale della linea 4 della metropolitana di Milano.

La gara, del valore stimato di 38.062.500 euro, Iva esclusa, è divisa in due lotti: concessione pubblicitaria treni e stazioni metropolitane M4 e concessione pubblicitaria gallerie metropolitane M4.

Il lotto 1 concerne l’affidamento della concessione pubblicitaria negli spazi della infrastruttura della metropolitana linea 4 di Milano relativa alle sole stazioni e treni, mediante lo sviluppo di un progetto innovativo di comunicazione capace di valorizzare fortemente l’infrastruttura e di creare una specifica identità della linea 4 della metropolitana. Valore stimato: 31.500.000 euro, Iva esclusa, per 96 mesi.

Il lotto 2 è relativo all’affidamento della concessione pubblicitaria negli spazi della infrastruttura della metropolitana linea 4 di Milano delle sole gallerie di collegamento tra le diverse stazioni della linea 4, comprese tra la stazione di San Cristoforo (capolinea ovest) e la stazione di Linate Aeroporto (capolinea est). Valore stimato: 6.526.500 euro, Iva esclusa.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione o per la ricezione delle offerte è il 16/10/2020 alle ore 13.00.

Persona di contatto: Laura De Venezia, E-mail: segreteria@metro4milano.it, Tel.: +39 0272629501, http://www.metro4milano.it.

 

Segui la diretta di: