Fore vince la gara per la comunicazione Emea di Fiat Ducato

L’agenzia Fore vince la gara per la nuova campagna EMEA dedicata al camper su base Fiat Ducato. Il progetto sarà on air su tutti i mercati europei (Italia esclusa).

Dopo i difficili mesi di lockdown, è forte la voglia di tornare a parlare di vacanze, di libertà. È un desiderio di cui riappropriarsi delicatamente e con cautela per tornare all’aria aperta, rimanendo consapevoli del comfort e della tranquillità offerti dalle quattro mura di casa.

Fiat Professional intercetta questo sentimento e presenta il camper su base Fiat Ducato come soluzione ideale. Inoltre, il camper, oggi, diventa anche una vera alternativa di vacanza premium ed esclusiva dedicata a chi non lo ha ancora provato: chi più di lui può assicurare un posto in prima fila in un panorama mozzafiato o nei posti naturali più esclusivi?

Facendo perno su questi concetti, nasce la campagna “Vacanze stellate” firmata Fiat Professional e Fore. Un invito a esplorare le meraviglie del proprio paese, conquistare luoghi esclusivi, godersi una vacanza prestigiosa e unica, senza dover andare troppo lontano e con un mezzo sicuro e confortevole.

Il camper su base Fiat Ducato oggi è la scelta più naturale per una vacanza esclusiva: offre il privilegio di svegliarsi ogni giorno con un panorama diverso, di godersi la bellezza di un cielo stellato o la pace di un bagno in una piscina naturale, esclusivamente in compagnia dei propri amici o della propria famiglia. In assoluta armonia con la sola natura che ci circonda.

“Vacanze Stellate” è una campagna multisoggetto declinata in 4 lingue, pianificata su territorio EMEA per uscite su stampa e Digital: web, Instagram, Facebook, Dem.

Ma l’obiettivo della campagna è anche un altro, restituire fiducia ed entusiasmo ai viaggiatori che in questo periodo sono stati soprattutto grandi sognatori e farli tornare padroni delle strade e di viaggi memorabili. Oggi si riparte a viaggiare con Fiat Professional Ducato.

 

www.fore.it

Segui la diretta di: