Cassa depositi e prestiti, gara da 3 milioni di euro per Atl e digital

Cassa depositi e prestiti ha aperto una procedura avente a oggetto servizi di ideazione creativa di campagne e iniziative di comunicazione atl e realizzazione e produzione di materiali. L’accordo è diviso in due lotti per un valore totale stimato pari a 3 milioni di euro per 36 mesi. 

Il lotto numero 1 per 1,35 milioni di euro, si riferisce a servizi di ideazione creativa (definizione di una strategia di posizionamento; ideazione di naming, brand e claim specifici relativi ai temi di comunicazione e/o a prodotti/progetti promossi da CDP o sue controllate; format per la comunicazione commerciale; ideazione di campagne pubblicitarie multi-soggetto su Tv, Cinema, Radio, Stampa, Affissioni statiche/dinamiche, Digital; videostrategy; ideazione di video per eventi o progetti; ideazione di campagne pubblicitarie per l’apertura dei nuovi presidi territoriali di gruppo CDP e comunicazione a livello locale; studio creativo di progetti speciali su new media e territorio; linguaggio di comunicazione e integrazione del brand manual di Gruppo; monitoraggio trimestrale della concorrenza internazionale; servizi di realizzazione e produzione. 

Il lotto numero due, per 1,65 milioni di euro, ha invece per oggetto servizi di realizzazione e produzione per uso digitale. 

Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato alle ore 12 del 10 settembre. Il bando e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.cdp.it.

Segui la diretta di: