Hansgrohe lancia #MyRelaxingMoment e con PowderRain porta il benessere in casa

Hansgrohe, marchio del Gruppo Hansgrohe tra i leader nella produzione e commercializzazione di sistemi doccia e rubinetteria, lancia #MyRelaxingMoment, una nuova campagna di brand interamente rivolta ai social media con l’obiettivo di raccontare i momenti di massimo relax personale, fuori e dentro la sala da bagno.

Influencer selezionati e alcuni tra i campioni di ciclismo del team BORA-hansgrohe danno vita alla campagna, condividendo il proprio personale #MyRelaxingMoment (www.hansgrohe.com/myrelaxingmoment) con la community digitale. La brand campaign è di portata globale e vive sulle pagine Facebook e Instagram degli account Hansgrohe di tutte le filiali nel mondo, Italia compresa, fino a fine luglio 2020. L’agenzia creativa tedesca che ha ideato la campagna è TLGG – The Mother of RAPP.

Peter Sagan

Hansgrohe vuole rendere la doccia l’esperienza rilassante per eccellenza, grazie al getto PowderRain, caratterizzato da migliaia di microgocce. Questo getto sensuale e ultra-silenzioso, presente in molti soffioni doccia di Hansgrohe, sta entusiasmando i clienti di tutto il mondo. L’esperienza della doccia con PowderRain consente di staccare la testa, lasciando vagare i pensieri anche nei momenti in cui è necessario stare a casa.

Lavorando insieme ad alcuni membri del team di BORA-hansgrohe e a selezionati influencer del mondo del beauty, dell’interior design, del mindfulness e dell’estetica, il brand vuole dimostrare che il relax inizia nel proprio bagno. L’idea è molto semplice: lasciate che Hansgrohe PowderRain lavi via la routine della vita quotidiana per rinfrescarvi e rivitalizzarvi. Che si tratti di andare in mountain bike, suonare la chitarra o nuotare in piscina: ognuno ha i propri momenti di relax personali.

I membri della squadra di ciclismo BORA-hansgrohe, Emanuel Buchmann, Daniel Oss e Peter Sagan, gli influencer @vikyandthekid e @teresacasamonti, entrambi tedeschi, e gli influencer francesi e belgi @sosoomao e @louisemertens stanno aprendo la strada, condividendo i loro momenti di relax personali. Tutti i clienti Hansgrohe sono invitati a utilizzare l’hashtag #MyRelaxingMoment su Facebook o Instagram e a condividere con la community digitale i momenti di relax personali durante la campagna. Anche Rainfinity offre un’esperienza della doccia davvero speciale.

Con un design contemporaneo, una tecnologia innovativa e i più alti standard di qualità, è un soffione che avvolge il corpo in morbidissime gocce d’acqua: il suo getto PowderRain è ulteriormente personalizzabile grazie all’uso degli altri due getti Intense PowderRain e RainStream.

Segui la diretta di: