Cecilia Nostro e Valentina Parenti: storie di innovazione al femminile

Il mondo delle agenzie, delle aziende, della cultura e dello spettacolo si sono dati appuntamento dal 30 giugno al 2 luglio per parlare di engagement. Rivivi i Touchpoint Days, l’evento organizzato da Oltre La Media Group e dalla testata Touchpoint per promuovere la cultura della comunicazione, attraverso le voci dei protagonisti

Cecilia Nostro, Co-Founder di Friendz

«Con la nostra app aiutiamo le aziende a coinvolgere persone comuni per creare nuovi prodotti servizi. Il contesto in cui è nato Friendz è stato particolare, molto libero e giocoso. Poi con il passare del tempo ci siamo resi conto che l’azienda è un team in cui è fondamentale la gestione dell’equilibrio. Il cuore inventa e crea e la testa mette a terra: mi sono convinta dopo 5 anni che serve anche la testa».

Valentina Parenti, CEO di Valentina Comminication e Co-Founder di GammaDonna

«Essere imprenditori è difficile, mantenere la motivazione alta non è semplice: attraverso il Gamma Forum abbiamo la possibilità di vedere che nonostante tutto c’è un Italia che funziona, un’Italia creativa con giovani e donne che decidono di restate in questo Paese: questo ci dà forza interiore e passione. Inoltre, intorno al Gamma Forum ruotano non solo le start up ma anche grosse corporate che ci danno una finestra privilegiata sull’evoluzione dei grandi trend del mondo. Oggi le tecnologie rappresentano una straordinaria opportunità ma senza cuore non vai lontano».

Segui la diretta di: