Lega del Filo d’Oro on air con “Adotta un mondo di sì”

La Lega del Filo d’Oro, l’associazione italiana che da oltre cinquantacinque anni si prende cura delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali, lancia sul web, sui propri canali social e in Tv, la campagna di raccolta fondi “Adotta un mondo di sì”, il cui protagonista è Leonardo, un piccolo utente dell’associazione affetto dalla sindrome di Charge.

L’obiettivo della campagna è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sul lavoro messo in campo dall’équipe multidisciplinare dell’associazione, che individua un percorso riabilitativo individuale per ogni utente, personalizzato e finalizzato al potenziamento delle abilità residue.

On air con un video web e uno spot Tv, la campagna racconta come Leonardo abbia raggiunto “un mondo di sì”, e tanti altri ne potrà ancora ottenere per arrivare ad un futuro di potenzialità sfruttate al massimo. Il nuovo spot è stato ideato e realizzato dall’agenzia Arkage in collaborazione con la start up specializzata in predictive analytics W-Mind. Un’operazione basata sul modello Data-Powered Creativity che analizza, mediante l’algoritmo di intelligenza artificiale VISION, le variabili socio-demografiche, geografiche, comportamentali e psicometriche dei donatori italiani con lo scopo di creare una comunicazione più umana.  Grazie al sostegno di tutti, questa speranza può diventare una realtà per molti altri bambini. Per sostenere la campagna, basta andare sul sito www.adottaunmondodisi.it o collegarsi alla pagina Facebook della Lega del Filo d’Oro per  “rispondere sì”, diffondendo e condividendo il video di Leonardo.

Segui la diretta di: