A Facile.it con “Trasformare la crisi in opportunità” va il primo GrandAward // Engagement

Non poteva avere chiusura migliore la tre giorni dei Touchpoint Days, primo appuntamento di Oltre La Media Group dedicato alla promozione della cultura della comunicazione. Ieri al termine del pomeriggio di approfondimento il Direttore di Touchpoint Andrea Crocioni e l’Editore Giampaolo Rossi hanno ceduto il palco al duo comico Ale e Franz, per la serata di premiazione della prima edizione dei Touchpoint Awards//Engagement. A sfidarsi sono stati i migliori progetti di comunicazione negli ambiti Pr, Digital, Live Communication, Experience Design, Branded Entertainment, Promo, Employer branding e Comunicazione Interna, Loyalty e Influencer Marketing.

Ale e Franz con Andrea Polo, Communication Director di Facile.it

Tra i 15 premi di categoria selezionati da una giuria composta da professionisti del mondo delle aziende e delle agenzie, il pubblico collegato sulla piattaforma digitale che ha ospitato la manifestazione ha votato il vincitore del GrandAward//Engagement, massimo riconoscimento della competizione. Ad aggiudicarsi il trofeo disegnato dal Maestro Ugo Nespolo è stato Facile.it con il progetto “Trasformare la crisi in opportunità”. 

Ha commentato Giampaolo Rossi: «Abbiamo voluto offrire una full immersion di contenuti perché siamo convinti che questo sia un ruolo fondamentale per chi fa l’editore. Il premio testimonia in concreto come i principi che orientano la comunicazione oggi vengono applicati ogni giorno da aziende e agenzie. Un progetto come quello che ha trionfato in questa prima edizione dei Touchpoint Awards rappresenta pienamente l’incontro fra creatività e business».

Segui la diretta di: