Vicky Gitto, Carlo Cavallone e Andrea Stillacci: gli sguardi creativi dei Touchpoint Days

Appuntamento dal 30 giugno al 2 luglio

È partito il conto alla rovescia per i Touchpoint Days. Dal 30 giugno al 2 luglio si svolgerà il primo dei tre appuntamenti, tutti dedicati al mondo della comunicazione, in programma da qui a fine anno.

L’evento, promosso da Oltre La Media Group e dedicato al tema dell’Engagement, è orientato alla promozione della cultura della comunicazione e allo sviluppo delle imprese attraverso lo “strumento” della creatività all’interno dei processi di business. Il kick off è previsto alle ore 17 del 30 giugno.

Vicky Gitto,
Carlo Cavallone
e Andrea Stillacci

Gli ospiti si confronteranno sul tema “Punti di contatto. Testa o cuore?”, con un focus su tutte le attività volte a guidare la fedeltà, la crescita e la partecipazione del target di riferimento. Vince la tecnologia o vincono le emozioni? Personalità del mondo della cultura, della comunicazione e della formazione cercheranno di dare una risposta al dilemma.

Il palinsesto è stato costruito per portare una pluralità di punti di vista, in grado di animare il dibattito. Naturalmente il tema della creatività rivestirà un ruolo centrale.

Ad aprire l’evento, non a caso, sarà il Presidente dell’Art Directors Club Italiano, nonché Founder ed ECD dell’agenzia Gitto Battaglia 22, Vicky Gitto. A portare il proprio contributo anche due grandi professionisti della comunicazione del nostro Paese che da anni lavorano all’estero. 

Carlo Cavallone, Executive Creative Director Partner di 72andSunny, una delle più brillanti agenzie a livello internazionale, avrà il compito di aprire il confronto il 1° luglio.

Mentre il 2 luglio darà il suo contributo da Parigi Andrea Stillacci, Founder e Presidente di Herezie. I tre appuntamenti pomeridiani sono rivolti alle aziende e alle agenzie, ma anche a start up, freelance e più in generale a tutti coloro che gravitano all’interno dell’ecosistema del marketing e della comunicazione. In questo percorso di avvicinamento ai Days, vi sveleremo, giorno per giorno, le personalità che hanno deciso di tenere a battesimo questa prima edizione.

L’evento multimediale sarà trasmesso dal teatro di posa della casa di produzione 3EMME&2A, partner digitale dell’agenzia Mai Tai che firmerà regia e produzione tecnica della manifestazione. L’evento, che prevede ospiti in studio e in collegamento streaming, si potrà seguire in diretta sulla pagina Facebook di Touchpoint (www.facebook.com/touchpointnews).  

Segui la diretta di: