La freschezza di Brancamenta torna in Tv con M&C Saatchi

Brancamenta è tornata da ieri in Tv con una nuova comunicazione che racconta la sua famosa freschezza unita all’intenso brivido del ghiaccio. La nuova campagna, realizzata da M&C Saatchi, si basa su 3 pilastri iconici: Brancamenta, la classica bevuta “on the rocks” e il viaggio ghiacciato.

Un’esperienza che inizia con il “perfect serve”, ghiaccio, menta e Brancamenta, per svilupparsi con la piacevole sensazione rinfrescante data dalla bevuta ghiacciata del gusto sorprendente di Brancamenta, un viaggio fatto di contrasti inattesi che coinvolgono i 5 sensi.

Lo spot è on air con un formato da 10’’ sulle principali reti televisive generaliste, digitali e satellitari per i mesi di giugno e luglio. Per il lancio della nuova campagna pubblicitaria un’iniziativa speciale: ieri alle 21 lo spot è andato on air a reti unificate su tutti i canali di Publitalia. Il sito web inoltre si trasforma per accogliere una nuova veste grafica e la campagna Tv sarà amplificata da un presidio social sulle piattaforme digitali, come Instagram e Facebook.

Inoltre, per gustare Brancamenta arriva nelle migliori insegne della Grande Distribuzione la nuova confezione speciale: un pack fresco e accattivante con 2 Ice Shots in regalo per degustare, rigorosamente sottozero, Brancamenta e accompagnare la nostra estate in un viaggio inaspettato che coinvolgerà i 5 sensi.

Credits

Agenzia: M&C Saatchi

Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro 

Creative Director: Matteo Grandese e Alessandro Candito 

Production Director: Federico Fornasari 

Digital production: UTOPIA 

Casa di produzione: AKITA 

Regia: Federico Brugia 

Post-produzione: EDI 

Segui la diretta di: