FCP-AssoGoTv, commento di Angelo Sajeva

«L’ inizio della fase 2 si caratterizza per la rapida ripresa della mobilità e per il desiderio dei cittadini di uscire di casa e tornare a una “nuova normalità” – commenta il Presidente di AssoGoTv Angelo Sajeva -. Stiamo assistendo al progressivo ritorno all’utilizzo dei mezzi di trasporto, sia privati che pubblici; gli interventi fatti su questi ultimi garantiscono  distanziamento sociale e sicurezza favorendo così la rinnovata attenzione del pubblico per la  GoTv che accompagna gli italiani durante i loro spostamenti con news e aggiornamenti. Cresce infatti giorno dopo giorno L’ audience che si caratterizza  per una distribuzione più omogenea  e diffusa nell’arco della giornata. 

I primi nuovi investitori ? Il turismo , la distribuzione alimentare, le società di servizi finanziari e  la cosmetica di prossimità  sono i primi  investitori della GoTv nella “new normality” e  ciò che accomuna questi settori è la scelta della GoTv quale media strategico.

La GoTv risponde  in primis alla strategia  territoriale di call to action per i brand che hanno bisogno di sostenere la riapertura dei loro punti  vendita e che pertanto puntano a comunicare al target attivo che ha ricominciato a spostarsi nelle città.

Grazie ai suoi contributi di copertura, la GoTv viene poi scelta dai brand che privilegiano la videostrategy  o la multicanalità per massimizzare i contatti nella Fase 2 coniugando velocità ed efficienza».

Segui la diretta di: