Gruppo Roncaglia è on air per presentare il nuovo marchio e il nuovo pay off

L’anima dell’agenzia è “Engage the future” grazie al Creative Relationship Marketing in 5 fasi

Da domenica 24 maggio su Sky tg 24 è on air lo spot che racconta la costante capacità del Gruppo Roncaglia di interpretare il presente e immaginare il futuro delle aziende attraverso soluzioni innnovative di marketing e di comunicazione.

Un’attitudine che il gruppo detiene da più di quarant’anni ed esplicata dal pay off “Engage the future” che accompagna il nuovo logo che firma lo spot. Ma non è il cambio del marchio l’unica novità.

Le competenze e le professionalità presenti all’interno del gruppo da oggi lavoreranno in maniera trasversale per rispondere alle esigenze del mercato che diventano ogni giorno più complesse e interconnesse e che necessitano di soluzioni semplici e chiare.

Paolo, Camilla e Giulia Roncaglia

Giulia Roncaglia, General Manager del Gruppo Roncaglia afferma: «8 mesi di attenta analisi e questo lockdown ci hanno insegnato quanto i consumatori finali si siano evoluti in questi anni sia nel loro journey sia nel loro approccio alla comunicazione. Noi, forti di una storia da quindici anni focalizzata su dati, creatività e innovazione abbiamo deciso quindi di fare un passo avanti e accelerare la convergenza di questi per offrire servizi sempre più completi e profilati sul consumatore finale».

Alla base di questa nuova metodologia di lavoro, il creative relationship marketing, un processo in 5 fasi che ha come obiettivo quello di generare esperienze rilevanti per ingaggiare più velocemente e più precisamente le community. Essenziali in questo percorso metodologico il supporto delle nuove tecnologie e dell’analisi dei dati che diventeranno sempre più rilevanti per gli investimenti del Gruppo Roncaglia.

Segui la diretta di: