Connexia è il nuovo partner di buddybank dopo una gara

Buddybank, il modello di banca di UniCredit, disegnato esclusivamente per smartphone, ha identificato in Connexia il proprio «buddy», il partner strategico e creativo. Sotto la direzione creativa di Riccardo Catagnano, con le attività di supporto strategico alla comunicazione e l’ideazione di campagne atl e digital, Connexia racconterà lo spirito innovativo e disruptive del giovane brand del gruppo.

«Buddybank è la banca dal DNA innovativo, non convenzionale e creativo: lo stesso che abbiamo trovato in Connexia e che stavamo cercando per compiere insieme un ulteriore salto in termini di comunicazione – dichiara Federico Napoli, Head of Marketing & Products di buddybank -. Connexia ha saputo comprendere appieno lo spirito che guida tutte le nostre azioni e che vogliamo arrivi ai potenziali clienti: smart, early adopter, alla ricerca di un servizio unico, efficiente, sempre attivo».

Connexia affiancherà buddybank in tutte le campagne di comunicazione per rendere ancora più appealing l’offerta sul mercato.

«Siamo entusiasti di aver intrapreso questo percorso insieme al team di buddybank: questa vittoria, in una gara che ha visto, tra i partecipanti, anche storici player dell’advertising, conferma ancora una volta come il nuovo modello di agenzia che Connexia rappresenta sia vincente – afferma il Chief Growth Officer Stefano Ardito -. Combinare dati, creatività, media e tecnologia con passione per offrire una consulenza completa, che mette al centro l’elemento umano: è questa l’identità vera di Connexia. Le attività sono partite già in febbraio, con un orizzonte temporale di due anni: abbiamo un futuro di campagne, attivazioni e molto altro, su touchpoint diversi e attraverso media differenti». 

Segui la diretta di: