Consorzio Vino Chianti cerca agenzia per Stati Uniti e Canada

Consorzio Vino Chianti ha pubblicato un bando di gara per l’affidamento della campagna di informazione e promozione che verrà presentata a valere sul regolamento (UE) n. 1144/2014 del Parlamento europeo e del Consiglio – Call 2020 e che, in caso di positivo accoglimento della domanda, si svolgerà nei seguenti Paesi target extra U.E.: Stati Uniti d’America e Canada.

©Sven Johanson on Unsplash

Il progetto in questione sarà rivolto alla promozione dei seguenti prodotti a denominazione comunitaria: Chianti DOC e DOCG (nelle sue diverse denominazioni), Formaggio Asiago DOP, Vino Pinot Grigio DOC, Formaggio Pecorino Sardo DOP, Vino ASTI DOCG e Moscato d’Asti DOC.

Il valore totale stimato ammonta a 5.700.000 euro Iva esclusa per 36 mesi.

L’aggiudicatario dovrà organizzare, sviluppare e coordinare diverse aree di attività individuando le migliori soluzioni strategiche e innovative, articolate in: pubbliche relazioni; web site e social media; advertising; produzione materiale promozionale – media kits – pubblicazioni; organizzazione e gestione eventi; promozione nei punti vendita. Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato alle ore 12 del 15 maggio.

Ulteriori informazioni sono disponibili su www.consorziovinochianti.it.

Segui la diretta di: