Candy lancia le campagne #Hygiene e #SimplyStayHome con Dilemma

La mission di Candy è da sempre rendere le giornate dei propri clienti più semplici, grazie a soluzioni efficaci, smart e accessibili. Una mission ancora più importante e cruciale in questi giorni caratterizzati dall’emergenza Covid-19, durante la quale la casa è l’ambiente in cui si svolge la vita delle persone: lavoro, tempo libero, famiglia.

Per questo Candy ha voluto dimostrare la propria vicinanza ai consumatori e l’attenzione ai loro bisogni ispirando le persone con idee e suggerimenti sia dal punto di vista dell’igiene che nello stile di vita di tutti i giorni.

Per questo Candy ha avviato sul proprio sito web e sui propri social le campagne #Hygiene e #SimplyStayHome, pensate per illustrare e valorizzare le dotazioni e le capacità igienizzanti dei propri prodotti: dalla lavatrice e dall’asciugatrice Rapido’ – con il programma Hygiene 60° da 59 minuti e il programma anti-allergy – alla lavastoviglie Brava – con il filtro Anti-batterico e al programma Sanitising a 75- fino al forno Smart Steam – con il sistema di pirolisi e alla funzione Acquactiva a vapore.

Allo stesso tempo, le caratteristiche e funzionalità della gamma dei prodotti, insieme al loro design ergonomico e colorato, sono a disposizione dei consumatori per rendere la vita di tutti i giorni più semplice e piacevole, anche grazie ai suggerimenti offerti ogni giorno attraverso la App Candy Simply-Fi e alle idee lanciate dalle campagne sviluppate con l’agenzia Dilemma. 

Hygiene e SimplyStayHome, che prevedono landing page aggiornate sul sito web candy.it, banner pubblicitari su Amazon e un’attività costante sui social network di Candy con un piano editoriale quotidiano, raccontano in modo intuitivo e semplice come utilizzare al meglio gli elettrodomestici oltre a suggerire come trascorrere al meglio il periodo a casa con la propria famiglia.

Segui la diretta di: