Francesco Mollo nuovo direttore creativo di Funnel Business Angels

Francesco Mollo

Giovanni Perilli, CEO di Funnel Business Angels, ha nominato Francesco Mollo nuovo direttore creativo della società. «Con questa nomina puntiamo, ancora una volta, a migliorare il posizionamento della nostra azienda e a compiere un balzo in avanti nell’ottica di ottenere nuovi e ulteriori successi», ha dichiarato il manager.

Funnel Business Angels (FBA) è stata istituita nel 2020 su volere del Presidente del Gruppo CFC, Carlo Carmine, e dei membri del Direttivo Simone Forte e Mario Cerrito, nonché di Angelo Fasola, CEO del progetto Internazionale del Gruppo, TrustMeUp. Attraverso il Giovanni Perilli, FBA è membra dell’8 Figure Club di Russell Brunson (fondatore di ClickFunnels), per aver generato oltre 10 milioni di dollari (in meno di 2 anni) grazie alle strategie di Funnel Social Marketing per il Gruppo CFC, realtà specializzata nella difesa e nella tutela dei patrimoni degli imprenditori italiani. Francesco Mollo, con il suo ingresso in azienda, arricchisce il gruppo di elevata professionalità e competenza nell’ottica di una ancor più puntuale e valida comunicazione visiva.

Il creativo coordinerà un team composto da Google e Facebook Ads Expert, copywriter italiani, spagnoli e inglesi, grafici, videomaker, traffic dominator e funnel social manager. Come ha sottolineato lo stesso Perilli, il pubblicitario, da poco trentenne, gestirà  la squadra creativa «nell’ottica di nuovi ed entusiasmanti successi e traguardi daconquistare aiutando le aziende italiane e non, nel raggiungimento dei propri obiettivi».

 

 

Segui la diretta di: