Pippo e Papalla tornano in tv e sui social per regalare un sorriso ai bambini

I due personaggi protagonisti dei tormentoni musicali “Gioca Jouer” e “La mia Hit”

1601
1601

Era un po’ che non li vedevamo sui nostri schermi, ma visto che in questi giorni bambini e genitori hanno bisogno di leggerezza ecco che, in loro aiuto, sono tornati Pippo e Papalla. 

I nostri vecchi amici di Carosello, che hanno fatto sorridere e accompagnato a letto tanti bambini italiani, hanno deciso di farsi rivedere, per regalare un sorriso ai bambini e ai genitori di oggi, e portare il loro contributo di ottimismo, in un momento delicato come questo.

Un Pippo inedito e una moderna “Papalla Family” diventano i protagonisti di due tormentoni musicali (Il cult anni ’80 “Gioca Jouer” e “La mia Hit” di J-Ax). La loro simpatia sarà la chiave per raccontare in televisione e sui social in modo divertente i consigli su come riempire le lunghe giornate da trascorrere in casa. E allora prepariamoci a ballare e cantare con loro perché stare in casa insieme a Pippo e Papalla sarà un gioco da ragazzi!

Il progetto pro bono ideato dall’agenzia Armando Testa con il team creativo Michele Mariani, Jacopo Morini, Fabiano Pagliara, Antonello Falcone, Barbara Ghiotti e Sara Greco, è stato realizzato grazie al contributo di Gemma De Angelis Testa, Little Bull Studios, Studio Magoga, J-Ax, Daniele Lazzarin, Claudio Cecchetto, Claudio Simonetti, Flavio Ibba, Valerio Pelosi, e le voci di Paolo e Lorenzo Fedreghini.

Segui la diretta di: