2MuchTV chiude il 2019 a +80% e accoglie sei new entry nello staff

2MuchTV, agenzia fondata da Fabio Betti che opera nell’innovazione del digital branded content e talent management, continua la sua espansione chiudendo il 2019 con una crescita dell’80%, un risultato importante che la colloca tra i leader del suo settore di riferimento. I clienti, i progetti e gli artisti rappresentati sono in costante crescita e così anche lo staff: dopo i quattro nuovi ingressi dello scorso ottobre, ecco che altre sei persone entrano a far parte di 2MuchTV; e all’ufficio aperto l’anno scorso a Pechino si aggiunge un nuovo ufficio a Miami oltre a una sede nel centro storico di Milano.

Fabio Betti

Andrea Milani entra in 2MuchTV nel ruolo chiave di Chief Operating Officer grazie a un’esperienza ventennale nel mondo digital e nella gestione di progetti di Branded Content, sviluppati soprattutto nella recente esperienza in The Walt Disney Company.

Altro nuovo acquisto – ultima esperienza presso Studio 71 – è Teresa Agostini: una significativa competenza nel mondo della comunicazione come Web Content & Community Manager soprattutto in ambito fashion, in 2MuchTV sarà Talent Manager per l’area beauty e lifestyle.

Carlo Alberto Belloni muove i primi passi nell’agenzia Law Sport occupandosi di management sportivo e nel 2014 diventa agente FIGC. Entra in 2MuchTV Sport per sviluppare la business unit relativa alle procure sportive che fornirà un supporto a 360° dentro e fuori dal campo.

Sara Coccia, esperta di food marketing, ha lavorato per diverse grandi aziende. Si è poi dedicata al suo progetto food collaborando con personaggi di spicco tra cui Natalia Cattelani e Luisanna Messeri. Entra in 2MuchTV come Talent Manager per creare una business unit interamente dedicata al food.

Natascia Carbone affiancherà come Event Manager il team dedicato agli eventi; Natascia approda in 2MuchTV dopo essere cresciuta professionalmente in Seeds&Chips, nel ruolo di Account e Project Manager.

Eliana Bresolin, dopo aver maturato diverse esperienze professionali ad alto livello, fonda MBM Ad-Venture, società di management e consulenza che ha come focus il mondo della musica: rappresenta un artista già affermato (Matteo Markus Bok) ma anche diversi giovani talenti. Sarà a capo del nuovo ufficio 2MuchTV di Miami dal quale coordinerà lo sviluppo del business negli Stati Uniti.

L’intero staff di 2MuchTV, che era distribuito fino all’anno scorso nei due uffici di Gallarate e di corso Sempione a Milano, è ora al lavoro nella nuovissima sede situata nel centro storico milanese, a pochi passi dal Duomo. Uno spazio multifunzionale che accoglie anche una sala di posa per la produzione in-house di contenuti foto e video. 

2MuchTV è infatti attiva anche nell’ambito della produzione di contenuti video e nel settore della discografia. Per quanto riguarda l’estero, dopo l’espansione dello scorso ottobre nei mercati asiatici attraverso l’apertura di un ufficio a Pechino, è ora la volta degli Stati Uniti: la nuovissima sede di 2MuchTV a Miami rappresenta per la società la prima pietra dello sviluppo del business nel vasto mercato americano.

Segui la diretta di: