Pecorino Romano DOP cerca agenzia per Italia e Germania

Consorzio per la Tutela del Formaggio Pecorino Romano, con sede a Macomer (NU), ha pubblicato un bando selezionare un organismo di esecuzione del programma di informazione e promozione dei prodotti agricoli sul mercato interno.

Il bando di gara riguarda la selezione di un organismo di esecuzione incaricato della realizzazione delle azioni rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell’ambito di un programma di informazione e promozione che verrà presentato a valere sul a valere sul regolamento UE n. 1144/2014 del Parlamento europeo e del consiglio – Call 2020 e che, in caso di positivo accoglimento della domanda, si svolgerà nei seguenti Paesi target – Italia e Germania – e riguarderà il prodotto a denominazione comunitaria Pecorino Romano DOP.

Le attività che verranno realizzate sono:  pubbliche relazioni, web site, social media, advertising, communication tools, eventi. Il valore totale stimato è di 2.910.000 euro Iva esclusa per 36 mesi. Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato alle ore 12 del 7 febbraio. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.pecorinoromano.com. 

Segui la diretta di: