Polaroid Eyewear lancia il Polarization World con Grey

Un nuovo strumento di comunicazione per Polaroid Eyewear, quello del Polarization World, in grado di esaltare i benefici della polarizzazione e comunicarli in modo intuitivo e accattivante. L’invenzione, datata 1937, porta la firma del fondatore di Polaroid Edwin H. Land ed è basata su lenti composte da strati sovrapposti per ottenere una visione ottimale.

Il brand da oggi ha un alleato in più per invitare tutti i “See Beyonders” a scoprire cosa rende speciali i suoi occhiali da sole: uno strumento creativo versatile che ruota attorno a un key visual e reinterpreta in chiave pop i benefici delle lenti polarizzate, trasformando i loro layer in una costruzione di 7 diversi mini-mondi.

Si parte così dalle origini per poi parlare di assenza di riflessi, contrasto, colori brillanti, comfort, azione anti-affaticamento, protezione dai raggi UV.

La novità è stata comunicata tramite video e contenuti statici sui canali social del brand, sulle sue piattaforme e, nei prossimi giorni, anche tramite DEM. Particolare attenzione viene data al canale retail, con uno special kit per supportare gli ottici di tutto il mondo.

Per Grey, con il Chief Creative Officer Francesco Bozza e l’Head of Creative Department Serena Di Bruno hanno lavorato il Junior Art Director Clelia Codella e il Junior Copywriter Martina Widmann.

 

Segui la diretta di: