MPS e AXA celebrano le coppie coraggiose per il lancio della polizza “Per Noi”

Lo spot è firmato da Wunderman Thompson, pianificazione di Media Club

Quando si pensa al coraggio, vengono in mente avventurieri solitari, supereroi e, in generale, persone che sfidano la sorte alla ricerca di emozioni adrenaliniche. Ma a pensarci bene, le scelte a lungo termine fanno molta più paura: ci vuole un coraggio da leoni nel decidere di mettere su famiglia, nel fare un figlio, nel progettare una vita insieme. E proprio perché una vita in due è un percorso pieno di rischi e difficoltà, bisogna proteggersi.

È con questa riflessione che si apre il nuovo film commercial di MPS e AXA dedicato a “Per Noi”, la nuova polizza assicurativa pensata per proteggere due persone, qualunque sia il loro legame. La creatività dello spot, on air dal 20 ottobre con pianificazione di Media Club, è firmata da Wunderman Thompson.

Fran Torres, regista dello spot, ci porta attraverso i momenti importanti nella vita delle coppie in cui felicità e paura si mischiano: è così per il ragazzo che chiede alla fidanzata di sposarsi, è così per la coppia che lascia tutto per aprire un B&B, ed è così per due ragazzi che hanno appena scoperto di aspettare un bambino. Momenti di tenerezza, di timore e di gioia davanti ad un percorso di vita appena cominciato. “Per Noi” è la risposta per tutti coloro che decidono di affrontare una vita insieme e vogliono proteggersi, qualunque cosa accada. 

 

Credits

Advertising Agency: Wunderman Thompson

Chief Creative Officer: Sergio Rodriguez
Creative Supervisor: Massimiliano Traschitti

Creative Supervisor: Antonio Codina

Executive Producer: Marta Armando

Client Service Director: Giulia Profili

Account Executive: Eleonora Fanini

Strategic Planner: Marco Bandini

Centro Media: Media Club

Production Company: MovieMagic

Segui la diretta di: