Armando Testa porta on air Ventis dopo una gara

Dopo una gara conclusa prima dell’estate, Armando Testa si aggiudica e riporta in comunicazione Ventis, il portale di shopping di Moda, Enogastronomia, Arredamento e Servizi di digital banking. Una gara vinta grazie al concetto di campagna “Ventis è tutto da vivere” per trasferire l’esperienza unica d’acquisto sul marketplace Ventis, il sito di e-commerce per chi ama i prodotti made in Italy e le eccellenze internazionali ed è attento alle offerte da non perdere e ai prezzi davvero vantaggiosi. 

«Siamo molto felici dell’acquisizione di Ventis – dice Nicola Belli consigliere delegato del Gruppo Armando Testa – oltre che per la tipologia di cliente che opera su un settore nuovo in pieno sviluppo, anche perché è stata una prova davvero integrata delle professionalità che Armando Testa riesce a esprimere».

Oltre al film per tv e digital, l’ufficio interno di branding design InTesta, ha sviluppato il rebranding di Ventis: oltre a un nuovo design del logo, necessario per una migliore visualizzazione su web e mobile, è stata studiata la nuova Carta di credito Ventis. Infatti, oggi Ventis lancia anche la VentisCard Visa per fare acquisti ovunque, che garantisce un cashback immediato per acquisti sul sito.

Il direttore creativo è Vincenzo Celli; brand design: Paolo Cremonesi, Ettore Monzeglio; digital: Cristina Macchi, Alice Franco. Il film è stato prodotto e realizzato da LittleBull, casa di produzione interna del Gruppo Testa, sempre più strutturata per diventare vero e proprio “Studios” con all’interno tutte le professionalità dalla produzione, alla regia, all’editing, alla post produzione, l’animazione e il 3D. Il film è in onda da domenica 20 ottobre su reti Mediaset, Discovery e Sky. La campagna è online da lunedì 21 ottobre a domenica 8 dicembre.

Segui la diretta di: