Amazon si affida a SuperHumans per la comunicazione di Prime Now

Amazon punta forte su Prime Now il servizio che consente di fare la spesa online dai supermercati Amazon, Unes e PAM Panorama e di riceverla in giornata a casa al piano in fasce di due ore a propria scelta. La proposta lanciata in Italia nel 2015, partendo da Milano, sta estendendosi a livello territoriale e di offerta che contempla la possibilità di acquisto anche di un’ampia varietà di prodotti freschi.

Dopo aver conquistato il capoluogo lombardo, Amazon Prime Now ha raggiunto Roma, dove dallo scorso settembre è stata ampliata l’offerta, e sempre alla fine dell’estate ha fatto il suo esordio a Torino.

Un passaggio importante per il gigante dell’ecommerce che può contare su nuove attività di comunicazione dedicate, “avvistate” nella città della Mole e che dovrebbero coinvolgere anche la Capitale. Per questo lancio Amazon ha scelto di affidarsi all’agenzia SuperHumans che mette in portfolio un nuovo prestigioso cliente.

La campagna, pianificata in affissione, ma che prevede anche degli spot radio, punta sul concept “Finalmente hai tutto il tempo per non fare la spesa”, svelando il vero plus di un servizio che consente concretamente di ridare valore al proprio tempo libero, semplificando la vita delle persone. Un’idea resa molto chiaramente dal visual delle affissioni e raccontata con una buona dose di sense of humor nei radiocomunicati che mescolano giocosamente i prodotti della spesa con le attività di svago che si possono portare avanti grazie all’aiuto del servizio Amazon. 

Segui la diretta di: