True Company, nuovo incarico per “Il battito del cuore” di Bayer

La collaborazione riguarda la campagna di prevenzione cardiovascolare

True Company, realtà integrata e dai talenti trasversali, annuncia la collaborazione con Bayer, azienda da sempre attenta alla salute delle persone. Tale collaborazione riguarderà la campagna di prevenzione cardiovascolare “Il battito del cuore”. In particolare CHILIPR, unit PO&PR di True Company, si occuperà delle attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni, supportando la comunicazione relativa alla campagna e agli eventi speciali.

Come anticipato l’obiettivo della campagna è la sensibilizzazione della popolazione alla prevenzione delle malattie cardiovascolari. Con questo progetto, che anche quest’anno vedrà la partecipazione di Luca Carboni, Bayer rinnova il suo impegno e attenzione su questo tema. Un nuovo focus sarà sull’importanza dell’aderenza terapeutica e sulle conseguenze della scarsa persistenza del paziente in terapia, per migliorare questo importante aspetto i pazienti saranno invitati a rivolgersi al proprio medico di fiducia.

«Collaborare insieme a True Company e CHILIPR sarà di grande aiuto per comunicare in modo efficace i prossimi step de “Il battito del cuore” e quindi sensibilizzare gli italiani sull’importanza della prevenzione e della aderenza alle terapie cardiovascolari», ha commentato Alberto Bocca, Head of Established Products di Bayer.

«True Company e Bayer collaborano da tempo su diversi e importanti progetti, siamo orgogliosi di poter sostenere e affiancare un brand come Bayer anche in questa campagna di prevenzione delle malattie cardiovascolari, mettendo ancora una volta in campo la nostra expertise in ambito healthcare», ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO di True Company.

Segui la diretta di: